Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto. gli articoli integri e privi di manomissioni posso essere restituiti per cambio o rimborso, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il reso in Italia e in Europa è Gratis
Istruzioni per il Reso
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare Sud Food Italy e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura Sud Food Italy invierà una conferma via e-mail, con le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
2. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
TERMINI E CONDIZIONI
Gli articoli non devono essere stati alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
I resi devono essere spediti all’interno della scatola o busta Sud Food Italy.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Sud Food Italy, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Sud Food Italy si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.
I resi autorizzati da Sud Food Italy devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
Sud Food Italy si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Sud Food Italy o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
Sud Food Italy si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Per i resi relativi a ordini Extra Ue, le spese di spedizione per la restituzione degli articoli e qualsiasi altro relativo importo quali tasse locali, dazi doganali, di importazione e/o sdoganamento merce sono a carico del Cliente e verranno detratte dal rimborso finale.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.